Sram Red eTap AXS Comando + Freno a Disco 2/12v
CARATTERISTICHE
– Personalizzazione facile grazie al sistema AXS
– Nuovo design della leva del cambio per garantire feeling precisione di cambiata superiori
– Regolazione della distanza leva-manubrio
– Regolazione del punto di contatto di frenata (Contact Point Adjustment)
– Spurgo semplificato con tecnologia Bleeding Edge
SPECIFICHE
– Utilizzo: Strada
– Serie: Red eTap AXS
– Velocità: 2×12
– Trasmissione: Elettronica (wireless)
– Tipologia freno: Idraulico
– Materiali leve: Carbonio, composito
– Montaggio pinza: Flat Mount
– Numero pistoni pinza: 2
– Materiale pistoni: Resina
– Materiale pinza: Alluminio (2 pezzi)
– Viteria: Titanio
– Pastiglie: Organiche (incluse)
– Fluido idraulico: DOT
– Lunghezza tubi (anteriore / posteriore): 950 / 1800 mm
– Peso (verificato, kit posteriore): 410 gr.
Pin, oliva e adattatore Flat Mount in dotazione. Impianto pre-assemblato.
PREZZO RIFERITO AL SINGOLO COMANDO + FRENO A DISCO (ANTERIORE O POSTERIORE).
AXS
AXS é il nuovo sistema di integrazione dei componenti Sram che connette le componenti elettroniche della bicicletta all’applicazione. L’App Sram AXS™ permette ai ciclisti di vedere il livello di carica delle batterie, di cambiare il comportamento e di personalizzare i comandi del cambio, così come di ricevere dei promemoria sulla manutenzione ed di scaricare gli aggiornamenti dell’app.
ETAP
Tutta la tecnologia che viene impiegata per il gruppo Sram Red eTap come la cambiata wireless, il sistema avanzato di gestione della batteria e la meccatronica sono tutte progettate con un unico obiettivo: quello di rendere la cambiata più facile, intuitiva ed efficace possibile. Questo sistema di cambiata è chiamato eTap. La leva destra lo rende più duro, quella di sinistra più morbido, entrambe le leve agiscono sul deragliatore anteriore. Semplice, infallibile e intuitivo.
REACH ADJUST
La configurazione e la sensazione che una leva freno trasmette sono parametri personali. Ogni ciclista ha le sue preferenze in termini di posizionamento, così come le dimensioni delle mani e la lunghezza delle dita. Regolare la leva per il massimo controllo con un dito, per ogni corridore.
REGOLAZIONE DEL PUNTO DI CONTATTO
Ad alcune persone piace la sensazione di potenza istantanea subito dopo aver azionato la leva. Altri invece preferiscono avere un freno più modulabile. Grazie alla regolazione del punto di contatto, è possibile scegliere il momento esatto in cui si desidera che le pastiglie entrino in contatto con il disco una volta azionata la leva. È un modo semplice e veloce per personalizzare il feeling dei freni senza dover spostare le pastiglie.
BLEEDING EDGE
La tecnologia Bleeding Edge™ permette un rabbocco veloce e semplice. Il percorso lineare del fluido rende più facile la spinta del liquido nella pinza. Uno specifico adattatore si innesta nel foro di rabbocco e sigilla il circuito per minimizzare la contaminazione con l’aria e la perdita di fluido.










Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.